Pensato e disegnato da Teresio Rozza, il nuovo telaio Stark FR451 e' caratterizzato da un solido tubo di sterzo e dal tubo obliquo che si fondono assieme integrando la forcella. |
Il risultato e' una "pinna" che crea continuità aerodinamica tra la ruota anteriore e il telaio e contribuisce a dare ulteriore rigidità all'avantreno. Una vera macchina da gara! |
La forcella monta un impianto frenante di tipo direct mount molto potente, per assecondare le caratteristiche del telaio. |
Freni direct mount anche al posteriore montati in posizione bassa, sotto al movimento centrale. |
Senza il freno posteriore montato in posizione classica ne consegue una linea pulita ed aerodinamica con il piantone che segue la forma della ruota. |
Altro dettaglio del freno posteriore a scomparsa. |
E come tutte le bici made in Rozza la verniciatura è personalizzata. |
Ne ho una da vendere uguale precisa identica, usata 10 volte circa, vendo per inutilizzo
RispondiElimina